Home»News»AC/DC: si pensa a un nuovo album, insieme ad Axl Rose

AC/DC: si pensa a un nuovo album, insieme ad Axl Rose


128
Condivisioni
Pinterest Google+

Axl Rose continuerà a lavorare insieme agli AC/DC fra un impegno e l’altro coi Guns, e si parla già di un nuovo album per la band…

Nel 2016, Axl Rose ha ottenuto un doppio incarico: dopo il ricongiungimento con la formazione classica dei Guns N’ Roses, si è unito in tour con gli AC/DC, in sostituzione del frontman Brian Johnson. E per quanto riguarda il prossimo futuro del cantante? Secondo le ultime notizie, riportate dal biografo ufficiale degli AC/DC, Murray Engleheart, sembra proprio che Axl continuerà a dividersi fra le due band, fra le tappe estive dei Guns, e un ulteriore tour con gli AC/DC. Inoltre, pare che Angus Young abbia intenzione di registrare nuovi brani proprio insieme ad Axl Rose.

L’ho detto prima e lo confermerò di nuovo: gli AC/DC continueranno con Axl Rose alla voce – un nuovo album e un tour” ha commentato Engleheart in un post su Facebook “Quella che è stata una grande scommessa di Angus, si è rivelata un trionfo altrettanto grande, che ha posto le basi per il futuro.”

Le prime indiscrezioni erano già arrivate lo scorso anno, quando il giornalista brasiliano Jose Norberto Flesch aveva riferito piani simili per gli AC/DC: “Angus Young non andrà in pensione e continuerà con la band. Assumerà nuovi musicisti e Axl Rose continuerà come cantante. Si dice inoltre che Axl e Angus vogliano registrare nuovo materiale insieme, dopo il tour mondiale dei Guns N’ Roses.

Sarebbe una bella novità per gli AC/DC, che hanno prodotto l’ultimo album in studio nel 2014, Rock or Bust.

 

 

 

Commenta Via Facebook