Home»News»Il biopic su Freddie Mercury continua: annunciato il nuovo regista

Il biopic su Freddie Mercury continua: annunciato il nuovo regista


37
Condivisioni
Pinterest Google+

Le riprese del nuovo film su Freddie Mercury non si fermano: la Fox ha annunciato il nuovo regista che sostituirà Bryan Singer

Dopo gli annunci della scorsa settimana in merito al licenziamento di Bryan Singer, regista originario del biopic su Freddie Mercury, la produzione ha annunciato il sostituto scelto per il ruolo di regista: si tratta di Dexter Fletcher.

Il film sul frontman dei Queen sarà intitolato Bohemian Rhapsody ed è previsto in uscita per il prossimo anno: nessun rallentamento nella produzione quindi, nonostante l’apparente momento di pausa dovuto proprio alla sospensione di Singer dal set. Secondo alcune testate americane, la produzione del film era stata momentaneamente interrotta e si pensava sarebbe stata posticipata anche la data d’uscita. Oggi, invece, le riprese del film sono ricominciate e, secondo diverse fonti, mancherebbero solamente due settimane per il completamento del film. 

La Fox non ha specificato il motivo del licenziamento di Singer, anche se è stato lui stesso a rilasciare diverse dichiarazioni in merito alla ragione che lo ha portato a non essere riammesso sul set. Se volete rinfrescarvi la memoria cliccate qui.

 

Commenta Via Facebook