Home»News»LINKIN PARK: annunciato un live album dedicato a Chester

LINKIN PARK: annunciato un live album dedicato a Chester


14
Condivisioni
Pinterest Google+

I Linkin Park annunciano un nuovo live album dedicato al frontman della band Chester Bennington: One More Light Live sarà pubblicato il 15 dicembre

I Linkin Park hanno annunciato l’uscita di un nuovo live album in memoria del frontman Chester Bennington, suicidatosi pochi mesi fa. Bennington, come ben ricorderete, si è tolto la vita lo scorso luglio.

Dopo l’evento organizzato in sua memoria dai Linkin Park, che ha visto sul palco anche molti altri artisti, la band ha deciso di pubblicare un nuovo album dal vivo, One More Light Live, previsto in uscita per il prossimo 15 dicembre. Il disco includerà le registrazioni degli ultimi live show di Bennington, a sostegno dell’ultimo album della band.

Dedichiamo questo live album a nostro fratello Chester, che ha messo tutto il cuore e l’anima in One More Light” ha scritto la band nel comunicato ufficiale. “Chester ha condiviso con noi i suoi pensieri, sentiva che quel tuor fosse il migliore che avessimo mai fatto. Per tutti coloro che hanno partecipato ai nostri spettacoli in prima persona, vi ringraziamo. Per coloro che non sono riusciti ad esserci invece, speriamo che questo album vi dia un assaggio della magia di quegli spettacoli.

#OneMoreLight Live – recorded on the One More Light World Tour 2017 – Available December 15th. Details: LinkinPark.com

Pubblicato da Linkin Park su Mercoledì 15 novembre 2017

 

Commenta Via Facebook