Home»News»Ozzy Osbourne al lavoro su un nuovo album

Ozzy Osbourne al lavoro su un nuovo album


35
Condivisioni
Pinterest Google+

Ozzy Osbourne è al lavoro su un nuovo album da solista: sette canzoni sono già pronte

Ozzy Osbourne è al lavoro su un nuovo album da solista, anche se non è ancora stata confermata la data d’uscita. Per il momento, ha Ozzy buttato giù sette canzoni, stando a quanto ha raccontato a Full Metal Jackie di KLOS-FM: “Una si chiama ‘Mr. Armageddon’, un’altra ‘Crack Cocaine’” ha raccontato.

Ho un po’ di canzoni scritte, ma nessuno ormai compra più un album.” ha continuato Ozzy Osbourne, che ha concluso il tour d’addio coi Black Sabbath lo scorso febbraio, alla Genting Arena di Birmingham, in Inghilterra. “Questa volta, lasciando i Black Sabbath, abbiamo mantenuta intatta la nostra amicizia.

E’ stata una specie di fiaba, quando ho iniziato ad interessarmi alla musica avevo sentito i Beatles, e volevo essere un Beatle. Sono andato a scuola con Tony (Iommi), ed ero nella banda con Geezer (Butler). E’ iniziata così e le nostre vite sono cambiate per sempre. Abbiamo finito la nostra carriera a Birmingham, proprio dove abbiamo cominciato, ed è stato un momento molto emozionante per me, perché abbiamo chiuso un giro.

 

Commenta Via Facebook