Home»News»BRUCE SPRINGSTEEN: un nuovo album in arrivo

BRUCE SPRINGSTEEN: un nuovo album in arrivo


395
Condivisioni
Pinterest Google+

Springsteen è pronto ad un nuovo record: “Forse è arrivato il suo momento”

In una recente intervista rilasciata a Variety, Bruce Springsteen, ha confermato l’uscita di un nuovo album da solista: un record che è già stato completato, a cui manca soltanto un titolo e una data di lancio.

Quando l’intervistatore gli ha chiesto quando ci saremmo potuti aspettare il rilascio del disco, lui ha risposto: “Siamo in attesa del suo momento e forse è arrivato. La buona musica non se ne va! E’ stato molto influenzato dalla musica pop del sud della California degli anni ’70.” ha poi proseguito dicendo: “Glen Campbell, Jimmy Webb, Burt Bacharach… non so se le persone sentiranno quelle influenze, ma io le avevo in mente. È un lavoro cantautoriale, sotto certi punti di vista è paragonabile ai miei brani “Tunnel Of Love” e “Devils and Dust”, ma non in tutto. Ci sono personaggi diversi che vivono quella stessa vita.

Nell’intervista, Springsteen ha raccontato che i brani del nuovo album sono stati scritti nel 2012, ma i tempi non erano ancora maturi affinché venissero lanciati. “Non è strano per me rimanere fermo, ho smesso di lavorare a questo album per l’ultimo che ho pubblicato. Quando un progetto prende vita, tutto vien da sé.

Non ci resta che aspettare per saperne di più!

Commenta Via Facebook