Home»News»I LINKIN PARK cancellano le date in Giappone

I LINKIN PARK cancellano le date in Giappone


17
Condivisioni
Pinterest Google+

I Linkin Park confermano la cancellazione delle prossime date in Giappone: “Stiamo lavorando per guarire”

I Linkin Park hanno ufficialmente cancellato le prossime date in Giappone. Dopo la tragica morte del frontman Chester Bennington, il tour mondiale è stato cancellato, tuttavia per quanto riguarda le date in Giappone non era ancora arrivata alcuna ufficialità, fino ad oggi.

Foto via: www.nme.com

L’annuncio è arrivato sul sito ufficiale dei Linkin Park che hanno rilasciato un comunicato stampa: “A tutti i nostri meravigliosi fan in Giappone e ai compagni One Ok Rock, non vedevamo l’ora di essere con voi, ma sfortunatamente non parteciperemo alle date di Tokio, precedentemente programmate. Fino a questo momento non avevamo comunicato nulla riguardo i nostri show di novembre perché avremmo davvero voluto esibirci, anche dopo la scomparsa di Chester. Stiamo lavorando ogni giorno per guarire e tornare sul palco senza il nostro caro amico.

Per il momento quindi, i Linkin Park non sono pronti a tornare sul palco. L’unico evento programmato e confermato resta quello dell’Hollywood Bowl in California, dove la band si esibirà il prossimo 27 ottobre in memoria di Chester, in compagnia di molti celebri ospiti.

Commenta Via Facebook