Home»News»METALLICA: il backstage insieme a Lady Gaga

METALLICA: il backstage insieme a Lady Gaga


23
Condivisioni
Pinterest Google+

La performance dei Metallica insieme a Lady Gaga è stato un mezzo disastro

I Metallica hanno recentemente rilasciato un video che mostra il dietro le quinte della, tanto chiacchierata quanto criticata, performance ai Grammy insieme a Lady Gaga.

Durante lo show di qualche mese fa, la performance non andò come previsto e il microfono di James Hetfield non si accese all’inizio dello spettacolo. Questo costrinse il cantante a dividere il microfono con la popstar, il tutto dopo una serie di scivoloni poco piacevoli anche da parte dei presentatori. Alla fine dello show, Hetfield fu ripreso visibilmente irritato e nervoso, tanto che diede un calcio all’asta del microfono: “Mi sono sentito in imbarazzo. Non mi arrabbiavo così da molto tempo!” ha dichiarato in seguito. “L’aver condiviso il microfono con Lady Gaga, ha trasformato l’esibizione in una vera e propria collaborazione.

La performance ai Grammy però, non è stata un completo disastro per tutti, il bassista Lars Ulrich si è da subito mostrato entusiasta e ha definito la cantante “Quintessenza della band“, smentito subito dopo da James Hetfield, che ha dichiarato che non ci sarebbero state altre collaborazioni.

Guarda il video delle prove dei Metallica insieme a Lady Gaga!

 

Commenta Via Facebook