Home»News»Queen e Bowie: spuntano alcune registrazioni mai pubblicate

Queen e Bowie: spuntano alcune registrazioni mai pubblicate


160
Condivisioni
Pinterest Google+

Il chitarrista Brian May ha rivelato l’esistenza di alcune sessioni dei Queen mai pubblicate prima d’ora. Ma le cose potrebbero cambiare molto presto.

Dopo tutti questi anni, Brian May è pronto a stupire il pubblico, anche i fan ben lontani dalla speranza di un nuovo progetto. May, in giro per il mondo a presentare il suo Queen in 3-D, in una recente intervista ha raccontato che le sessioni in studio del 1981, dei Queen insieme a David Bowie non si fermarono ad “Under Pressure“, come tutti credono.

Non è stato facile“, ha raccontato ripensando al tempo trascorso insieme in studio, e ha detto “Noi dei Queen e Bowie, eravamo tutti ragazzi precoci. E David e Freddie avevano due personalità molto forti. Si sono scontrati, senza subbio. Ma sono cose che accadono in studio, quando volano scintille le cose promettono bene. Ci sono stati momenti meravigliosi e terribili. Ma nella mia memoria, ora li ricordo come meravigliosi.

Alla fine, ha aggiunto: “Non tutto ciò di quel che abbiamo realizzato in quelle sessioni è mai venuto alla luce. Quindi ho una certa idea…

 

 

Commenta Via Facebook