Home»News»Southern Blood: il nuovo album di Gregg Allman sarà un capolavoro

Southern Blood: il nuovo album di Gregg Allman sarà un capolavoro


80
Condivisioni
Pinterest Google+

Gregg Allman sapeva che questo sarebbe stato il suo ultimo album. Per questo, è un grande e unico, capolavoro finale.

Così è stato definito il nuovo album di Allman, Southern Blood, dal manager Michael Lehman, “Un capolavoro“.

L’icona del rock, ci ha lasciato pochi giorni fa, a 69 anni, a causa di alcuni problemi di salute che lo affliggevano ormai da tempo. Nonostante tutto, ha però continuato a lavorare alla stregua dell’energia in questi ultimi anni, e in maniera significativa, perchè consapevole che quello, sarebbe stato il suo grande progetto finale.

Lehman ha detto: “Al suo interno ci saranno molte cover, veramente cool, e anche dei brani originali. Non posso dire altro. Gregg voleva davvero tenere questo per sé e lasciare che fosse una sorpresa. Devo rispettare i suoi desideri.” e ha continuato dicendo: “Voleva sorprendere amici e fan. Penso che tutti saranno entusiasti di ascoltare questo disco. La sua voce è così impegnativa. Sapeva dove stava andando la sua vita, con consapevolezza.

Sapevamo dei suoi problemi di salute, così abbiamo iniziato a pensare di preservare il suo patrimonio. Era il mio obiettivo assicurarmi che questo fosse un album più che speciale. Era chiaro che Gregge non avrebbe potuto promuoverlo, anche se fosse stato ancora qui.

Southern Blood, ad oggi, non ha ancora una data d’uscita ufficiale, anche se sembra essere previsto in uscita per settembre e dintorni.

 

 

Commenta Via Facebook