Home»News»ELTON JOHN: cancellati i prossimi concerti a causa di una grave infezione

ELTON JOHN: cancellati i prossimi concerti a causa di una grave infezione


19
Condivisioni
Pinterest Google+

Elton John è finalmente a casa. Nei giorni scorsi ha trascorso due notti in terapia intensiva in un ospedale londiese, a causa di una grave e “insolita” (stando ai comunicati) infezione batterica, contratta in un recente viaggio in Sud America.

Non un infezione qualunque, secondo i medici infatti, John, sentitosi male nel volo di ritorno, ha rischiato di morire. Fortunatamente, il momento peggiore è passato.

Il team di John ha rilasciato una dichiarazione ufficiale che spiega: “Durante il voto di ritorno a Santiago dal Cile, John si è prepotentemente ammalato. Una volta in Inghilterra i medici lo hanno ricoverato in ospedale, dove ha subito un trattamento immediato per rimuovere l’infezione. Dopo aver trascorso due notti in terapia intensiva in seguito ad un prolungato soggiorno in ospedale, Elton è stato dimesso il 22 aprile e ora è comodamente a casa, a riposare sotto consiglio medico.

Per questa ragione, tutti gli spettacoli dell’artista previsti per il mese prossimo sono stati annullati. Speriamo che Elton John si riprenda in tempo per il suo spettacolo del 3 giugno a Londra!

 

Commenta Via Facebook