Home»News»Roger Waters: il nuovo album è work in progress

Roger Waters: il nuovo album è work in progress


31
Condivisioni
Pinterest Google+

L’ex dei Pink Floyd pubblicherà il suo quarto album da solista

Roger Waters sta ultimando i lavori in corso sul suo nuovo album, e finalmente ha annunciato anche il titolo del disco Is This The Life We Really Want?

Per il momento non ha annunciato la data d’uscita, ma la pagina facebook dell’ex Pink Floyd promette che l’album sarà disponibile a breve, o almeno si spera. Dopo venticinque anni d’attesa, vista l’anteprima, questo disco potrebbe essere un altro concept album di Waters, i suoi tre precedenti album da solista vennero pubblicato rispettivamente nel 1984, The Pros and Cons of Hitchhiking,  nell’87 Radio K.A.O.S. e il più recente nel ’92 Amused to Death.

Sto ultimandando il nuovo album. Ho finito ieri di registrare le linee vocali e Nigel Godrich ha iniziato a mixarlo. La prossima estate sarò in giro per l’America con un tour dal nome ‘Us and Them’, nel 2018 raggiungerò anche il resto del mondo.” ha detto Waters. Ci aspettiamo che l’album venga pubblicato entro la fine di maggio.

The new album from Roger Waters, "Is This The Life We Really Want?” coming soon.Tickets for the Us + Them North American Tour on sale now. rogerwaters.com

Pubblicato da Roger Waters su Giovedì 16 febbraio 2017

 

Commenta Via Facebook