Home»News»METALLICA: James Hetfield furibondo dopo l’esibizione con Lady Gaga

METALLICA: James Hetfield furibondo dopo l’esibizione con Lady Gaga


31
Condivisioni
Pinterest Google+

Finalmente spunta la verità sull’esibizione dei Metallica con Lady Gaga nella notte di domenica ai Grammy! Lars Ulrich ha detto che James Hetfield era “incazzato nero” alla fine dello show, a causa dei problemi tecnici relativi al microfono che lo hanno costretto a condividerlo con la cantante e hanno minacciato di far deragliare completamente la performance.

Avevamo già capito che qualcosa non andava, visto che alla fine dello show Hetfield ha preso a calci il supporto del microfono e gettato la sua chitarra subito dopo la canzone, ma ora ne abbiamo la conferma. Nonostante Lars Ulrich non abbia fatto altro che parlare del successo della loro collaborazione, e di non vedere l’ora di scoprire dove porterà, Hetfield non è stato così indulgente, anzi…

James non è mai stato così livido di rabbia in vent’anni. Non l’avevo mai visto così” ha detto Lars.”Di solito ha un temperamento abbastanza freddo, ma i primi cinque o dieci minuti nello spogliatoio non sono stati per niente divertenti. Ma come si suol dire, lo spettacolo doveva andare avanti!

 

Commenta Via Facebook