Home»News»METALLICA: il medico ha ordinato a Hetfield di non cantare nemmeno una nota

METALLICA: il medico ha ordinato a Hetfield di non cantare nemmeno una nota


163
Condivisioni
Pinterest Google+

I Metallica sono stati costretti ad annullare la performance in programma per Copenaghen della scorsa domenica, a causa di problema alla gola di James Hetfield. La band avrebbe dovuto esibirsi per quattro notti, ma il cantante pare essersi ammalato nella notte di venerdì.

Hetfield ha dichiarato: “I medici mi hanno tassativamente ordinato di non cantare nemmeno una nota.” perciò lo spettacolo è stato rimandato, e non di poco, al 2 settembre. In un comunicato stampa, i Metallica hanno detto: “I nostri appuntamenti a Copenaghen era qualcosa che avevamo cerchiato sul calendario, era un evento speciale. Per coloro che sono stati con noi venerdì, appreziamo chi ci incoraggia ad andare avanti, è significativo per noi. Ci siamo sentiti davvero male all’idea di non aver potuto dare il massimo. Per James è stato uno degli spettacoli più difficili che abbia mai fatto, ma il vostro amore e sostegno lo hanno aiutato.

James Hetfield ha aggiunto, per scusarsi coi fan: “Non è giusto per voi ragazzi. Avete pagato un sacco di soldi per venire a vedere la vostra band preferita, e noi non abbiamo fatto del nostro meglio.La folla ha applaudito il frontman dei Metallica più volte, per sostenerlo e spronarlo a proseguire, lui ce l’ha davvero messa tutta per sostenere la performance vocale.

 

 

Commenta Via Facebook