Home»News»GUNS N’ ROSES: il concerto all’Autodromo di Imola

GUNS N’ ROSES: il concerto all’Autodromo di Imola


63
Condivisioni
Pinterest Google+

Finalmente, non potrebbe essere più ufficiale di così: vent’anni dopo, bentornati nella giungla! I Guns N’ Roses verranno in Italia, ma questo lo saprete già, dopo il tam tam mediatico delle ultime ore. La band toccherà la nostra penisola nella promozione del tour Not in This Lifetime, all’Autodromo di Imola, il 10 giugno del 2017, l’unica, e inutile dirlo, imperdibile data italiana.

Son trascorsi oltre vent’anni per l’appunto: l’ultimo concerto italiano, fu quello allo stadio Braglia di Modena, nel 1993. Per il momento, nessuna comunicazione ufficiale su altre date italiane, e nessuna certezza, ma non è da escludere che vengano organizzati altri live. Il tour (ad oggi) prevede ben 18 concerti in molti paesi europei, partendo, il 27 maggio, da Dublino.

La location ha ricevuto anche molte critiche: molti avrebbero preferito, Milano, e perchè no, San Siro. L’Autodromo di Imola, il prescelto, è sembrato il palco più adatto su cui accogliere l’affluenza prevista, perfetto come dimensione e norme di sicurezza. La vendita dei biglietti inizierà venerdì 9 dicembre, alle ore 10.00!

 

Commenta Via Facebook