Home»News»Gli ultimi cinque anni di David Bowie

Gli ultimi cinque anni di David Bowie

49
Condivisioni
Pinterest Google+

A gennaio sarà passato un anno dalla morte di David Bowie, e per ricordarne la scomparsa e per rendere omaggio al grandissimo artista la BBC pubblicherà un documentario dal titolo: David Bowie: The Last Five Years, gli ultimi cinque anni della sua vita. Il film sarà prodotto da Francis Whately, colui che nel 2013 diresse l’altro apprezzatissimo docufilm, David Bowie: Five Years.

Al suo interno materiale inedito, interviste, filmati, cose mai viste, gli ulrimi anni, e il racconto  degli ultimi due album The Next Day e Blackstar (uscito il giorno della sua morte nel gennaio del 2016); oltre che alcuni momenti tratti dal musical Lazarus. Dell’omonimo pezzo sarà contenuta anche una registrazione unica acappella, mai sentita prima d’ora. Nel documentario troverà posto anche Tony Visconti, lo storico produttore del cantante.

Non ci è data sapere con esattezza la data di uscita dell’atesissimo documentario, sappiamo solo che sarà nel gennaio 2017. Speriamo di vederlo in concomitanza con l’anniversario della sua morte.

 

Commenta Via Facebook

Post Precedente

Il primo incontro fra John Lennon e Yoko Ono

Post Successivo

La denuncia contro i Motley Crue