Home»News»Il documentario degli Eagles Of Death Metal

Il documentario degli Eagles Of Death Metal

7
Condivisioni
Pinterest Google+

Gli Eagles Of Death Metal realizzeranno un documentario sull’attacco terroristico al Bataclan di Parigi avvenuto il 13 novembre dello scorso anno.

Diretto da Colin Hanks, Nos Amis (Our Friend), questo il titolo del documentario che racconterà gli eventi avvenuti prima e dopo il massacro nel locale, quando vennero uccise 89 persone come parte di un attacco terroristico coordinato su più aree della città, e che vide morire tragicamente 130 persone. Si concentrerà anche sul racconto del loro ritorno a Parigi un mese dopo il massacro, insieme agli amici U2, che li hanno accolti e supportati sul palco durante il concerto. Il documentario verrà lanciato nel mese di febbraio sulla rete statunitense della HBO.

La band è tornata a Parigi pochissimi mesi dopo la tragedia, nel mese di febbraio, per il loro primo set completo in città dopo la serie di attentati, regalando una performance emozionante che ha commosso i presenti. Anche questo sarà presente nel commovente documentario in uscita a febbraio.

Commenta Via Facebook

Post Precedente

Il nuovo album dei JUDAS PRIEST

Post Successivo

Waters: l'ambiente tossico dei Pink Floyd