Home»News»La vittoria del premio Nobel: Dylan ha parlato

La vittoria del premio Nobel: Dylan ha parlato

12
Condivisioni
Pinterest Google+

Dopo essere stato definito maleducato e arrogante per la mancata risposta ai numerosi inviti ricevuti dall’Accademia Svedese, finalmente Bob Dylan ha parlato. Oltre due settimane fa, ha vinto il Premio Nobel per la Letteratura e ora ne siamo sicuri, accetterà il premio. Ma andrà a prendersi l’onore di persona? Questo ancora rimane un mistero.

Nei giorni scorsi ha rilasciato un intervista esclusiva al britannico Daily Telegraph in cui ha detto: “Difficile da credere, emozionante e incredibile. Chi non sognerebbe una cosa del genere?”. E per quanto riguarda l’invito a tenere un dicorso e ritirare l’assegno di 830mila euro, il 10 dicembre alla cerimonia ufficiale alla presenza del Re, si presenterà solo “se sarà possibile”, impegni permettendo.

A quanto pare, Dylan si è divertito parecchio nel vedere i commenti susseguirsi nel corso di queste settimane in seguito all’assegnazione. Finalmente però una notizia certa, comunicata direttamente dalla Fondazione Nobel, il premio è stato accettato, per quanto riguarda qualsiasi altra informazione, non ci resta che aspettare.

Commenta Via Facebook

Post Precedente

La maschera di halloween dei Metallica

Post Successivo

L'autobiografia di Johnny Marr e la mancata reunion degli Smiths